Clean Master

Clean Master per Android

Il miglior programma per pulire il tuo Android

Clean Master è una soluzione eccellente per la pulizia e manutenzione del tuo Android. Un'app usabile, efficace e gratuita.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto efficace
  • Diversi tool di pulizia
  • Widget pratici
  • Design chiaro e funzionale

CONTRO

  • Alcune feature utili un po' nascoste

Eccellente
9

Clean Master è una soluzione eccellente per la pulizia e manutenzione del tuo Android. Un'app usabile, efficace e gratuita.

Vari tipi di pulizia

Clean Master Phone Boost offre differenti funzioni per tenere in forma il tuo dispositivo:

- Memory Boost: analizza le applicazioni in esecuzione e permette di scegliere quali terminare. Potrai così liberare memoria RAM e velocizzare le prestazioni del dispositivo. In più, permette di creare un widget per eseguire la pulizia con un solo tocco.

- Antivirus: analizza il sistema alla ricerca di malware e vulnerabilità. La scansione è molto rapida. Un report finale mostra la cronologia di tutte le analisi effettuate nel tempo. Dentro la sezione Antivirus potrai anche accedere al sottomenu Privacy, che consente di eliminare dati sensibili come la cronologia del browser, i log delle chiamate, i messaggi SMS e altro ancora.

- App Manager: identifica le app installate sul tuo Android e ti consente di rimuovere quelle in disuso. Inoltre, include una funzione per eliminare quei file APK temporanei che possono accumularsi se scarichi al di fuori di Google Play.

- Junk Files: Clean Master trova e rimuove i file temporanei dalle app, cache del sistema e quant'altro occupi inutilmente spazio sul tuo terminale. L'analisi integra anche l'identificazione degli APK obsoleti e il Memory Boost di cui abbiamo già parlato.

Clean Master Phone Boost dispone anche di un cestino dove potrai recuperare le foto eliminate per errore. Questa funzione è attiva anche sul cloud: semmai dovessi cancellare delle foto dalla nuvola, avrai a disposizione 30 giorni per recuperarle.

Clean Master aggiunge inoltre Boost CPU, una feature che identifica le app che sovraccaricano il processore. Integra poi un Device Cooler per ridurre la temperatura del tuo dispositivo, e un nuovo strumento per il rilevamento delle immagini duplicate.

Se sei preoccupato per la tua privacy, la funzione AppLock protegge qualsiasi app a cui è associata una regola. Per aprire l'app e vederne il contenuto, devi conoscere la regola corretta. Se non viene inserita correttamente, l'app realizza una foto della persona que ha provato a spiarti.

Design funzionale

Dalla schermata principale accedi a una panoramica sullo stato generale del dispositivo e accedi facilmente alle quattro principali aree del programma: Junk Files, Memory Boost, Antivirus e App Manager.

Un widget dinamico ti consente di attivare alcune funzioni dell'app direttamente dalla schermata iniziale del tuo Android, senza dover entrare ogni volta nell'applicazione.

L'interfaccia di Clean Master è molto usabile e il design è moderno e curato.

Tutti dovrebbero averlo!

Clean Master Phone Boost è un'app indispensabile per il tuo smartphone Android. Usabile, pratica e adatta a ogni tipo di utente. L'ideale per garantire la massima efficienza del tuo dispositivo.

Le più scaricate Utility e strumenti per android

Clean Master

Download

Clean Master 7.0.4

Opinioni utenti su Clean Master

Sponsorizzato×